CORRIERE - ARANCESANTACROCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

CORRIERE

ORDINA

Spedizione con corriere postale paccocele3. Tale spedizione viene fatta il lunedì mattina, le arance arrivano a destinazione entro i tre giorni lavorativi successivi alla data di spedizione.  

Spedizione con corriere SDA. Tale spedizione viene fatta il lunedì e martedì, è più celere della spedizione con corriere postale e viene utilizzata a richiesta perchè comporta una spesa aggiuntiva.

Spedizione con corriere SGT. Tale spedizione viene fatta il lunedì e martedì, viene utilizzata per piccoli bancali di peso compreso tra 390  e 690 Kg, è più celere della spedizione con corriere postale e viene utilizzata a richiesta perchè comporta una spesa aggiuntiva.

Spedizione con corriere privato. Tale spedizione viene fatta di sabato o di lunedì compatibilmente con le partenze dei TIR che effettuano trasporto merci dalla Sicilia al nord Italia, viene utilizzata per bancali di peso compreso tra 690 e 1000 Kg, è il più celere sistema di spedizione ma è necessario che il luogo di consegna sia accessibile al TIR e vi sia la disponibilità di un muletto per lo scarico.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu