CONDIZIONI DI VENDITA - ARANCESANTACROCE

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI DI VENDITA

ORDINA

Condizioni Generali
Prezzi Indicati
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Il pacco si compone di due casse di cartone di peso Kg 28 di arance e 2 Kg di tara.


Fatturazione
Ogni ordine sarà accompagnato da fattura commerciale intestata come esattamente da Voi inserito nel sito.

Pagamenti
I pagamenti si potranno effettuare con bonifico bancario, a mezzo contrassegno con addebito del diritto di contrassegno richiesto dal corriere, a mezzo Paypal. Eventuali altri modi di pagamento potranno essere concordati con il servizio clienti.
Nella misura del 5% si accettano pagamenti in scec, a tal fine, per lo scambio, può essere utilizzato il sottostante pulsante.







Assistenza
Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha per via telematica all’indirizzo arancesantacroce@aruba.it o attraverso il nostro forum di contatto.

Garanzia
Tutti gli agrumi sono della migliore qualità, per qualunque reclamo od insoddisfazione potete chiedere, entro cinque giorni dal ricevimento, la sostituzione degli agrumi ricevuti. Per avvalersi della garanzia su di un prodotto acquistato è sufficiente contattare il Servizio Assistenza Clienti attraverso il nostro forum di contatto.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu